campi solari 

estate 2018

INFORMAZIONI

Le iscrizioni chiudono il 31/05/18.

Il Campo solare è a NUMERO CHIUSO.

Per iscriversi è necessario chiamare ed effettuare il pagamento entro e non oltre il 31/05 :

  • A Susanna Gelichi presso la Pal. dei Leccetti , Volterra : 0588/42174 – 348/2477978

  • A Paolo Fidanzi presso la Pal. Comunale di Saline di Volterra : 331/6776717

 

COSTI

PROGRAMMA

La seguente è una bozza del programma che verrà svolto, ma che ci riserviamo di modificare con specifici motivi, previa comunicazione ai partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

Il Campo Solare è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 13 anni.

Ogni settimana è previsto un numero massimo di iscritti pari a 15 bambini, motivo per cui le iscrizioni sono a numero chiuso.

Per svolgere un servizio quanto più efficiente abbiamo messo a disposizione un pullmino che prenderà i bambini la mattina alle ore 8.20 e li riporterà il pomeriggio alle ore 16.30 presso il piazzale delle Colombaie (Coop) a Volterra. Per chi vorrà usufruire di tale servizio ci sarà da pagare un costo aggiuntivo di 10 euro rispetto al prezzo definito nei “COSTI”.

Per i bambini del Campo Solare verrà messa a disposizione la “cucina espressa” del Cavo a Saline di Volterra con un menù che varierà ogni giorno e che sarà oculato in base alle esigenze alimentari dichiarate dal genitore nel “Modulo d’iscrizione”.

Ogni giorno i bambini avranno a disposizione una piccola colazione ed una merenda oltre al pranzo.

Chi vorrà potrà portare da casa cibo e bibite da consumare nei momenti previsti per la colazione e la merenda; non  sarà possibile utilizzarli in altri orari della giornata; inoltre è OBBLIGATORIO avere una borraccia da poter riempire alla fontanella comunale.

Le attività previste sono quelle descritte nella “bozza del programma del Campo Solare” anche se potranno subire delle piccole variazioni, previa comunicazione ai partecipanti, in base alle varie esigenze ed all’età dei bambini iscritti.

L’abbigliamento consigliato è maglietta e pantaloncini sportivi, scarpe da tennis, costume, ciabatte e telo mare per i giorni in cui sono previsti piscina o mare, un cambio di biancheria intima nel caso in cui si presentasse la necessità di cambiarsi ed una tuta per i giorni di maltempo.

Per migliorare l’esperienza dei bambini che parteciperanno ed incrementare la loro “mentalità di gruppo” abbiamo pensato di mettere a disposizione un kit da noi “marchiato”, utile per lo svolgimento delle attività al Campo solare, il quale comprende una maglietta di cotone ed un cappellino. Il kit ha un costo di 15 euro da aggiungere al prezzo definito nei “COSTI”, ed andrà prenotato al momento dell’iscrizione.

A termine delle iscrizioni che ricordiamo essere il 31/05, verrà organizzato un incontro con i genitori dei bambini iscritti, la società e le istruttrici che svolgeranno l’attività, in modo da illustrare dettagliatamente il Campo Solare.

Sponsors