SOCIETA'

PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE

Sabato 28 settembre alla palestra di Saline di Volterra, Etrusca  Volley ha presentato alla cittadinanza le proprie squadre.
Alla presenza dell’assessore allo sport Virginia Moretti, hanno sfilato i due numerosi gruppi del volley S3 di Volterra e Saline, formati da bambini e bambine nati dal 2010 al 2013, il gruppo dell’under 12 che quest’anno affronterà un campionato 4x4, 
l’under 16 e la prima divisione.
Nell’occasione sono stati resi noti anche gli eventi sportivi che Etrusca ha organizzato per quest’anno, che si concluderanno con Hercules la forza dei sogni, torneo che lo scorso anno in collaborazione con l’associazione del Basket Volterra  e del ciclismo Vero Etruria Pomarance   ha portato nel nostro territorio personalità sportive del calibro di Andrea Lucchetta, oltre alla partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta la Toscana.
Anche quest’anno è rinnovata la collaborazione con le due associazioni sportive ed inizierà anche con quella calcistica della Giovanile Val di Cecina.
Alla fine della presentazione tutti i partecipanti hanno gustato un’ottima apericena al cavo, preparata dal nostro staff di cuochi e preziosissimi collaboratori.
Etrusca Volley ringrazia tutti coloro che sono intervenuti alla bella serata.

Sponsors