Finalmente dopo mille peripezie siamo orgogliosi di presentare a tutti voi il nostro logo!
Nato dall'unione di più idee messe insieme, in perfetto stile "Etrusca", passato da più modifiche e giunto finalmente alla perfezione.
Grazie all'opera del nostro grafico Marco Loretelli che lo ha realizzato sopportandoci e supportandoci, ve lo possiamo presentare!

L'idea nasce dall'unire elementi dei due loghi originali della Soc. Pallavolistica Volterrana e della Pol. Saline. Non era semplice farli convivere "graficamente" ma altrettanto importante era per noi, mantenere l'iconografia quanto più fedele all'immagine primaria.

Questo perchè si, ci volevamo rinnovare ma senza dimenticare il nostro passato, senza tralasciare e chiudere in un cassetto il bagaglio di anni di lavoro dei vecchi sodalizi, ed inoltre la più importante delle motivazioni è stata la voglia di lasciare il koala della Pol.Saline esattamente così, come lo aveva disegnato Andrea Tani a suo tempo.

Andrea aveva sposato a pieno l'idea della nuova società, la sosteneva e la portava avanti con noi incurante  delle varie difficoltà perchè era un progetto a cui credeva e a cui teneva. In seguito alla sua tragica scomparsa, abbiamo deciso che in qualche modo Andrea doveva rimanere con noi e che la sua "presenza" all'interno del logo fosse il minimo che potevamo fare.

Ringraziamo la moglie e le figlie che ci hanno permesso ed hanno voluto con noi la realizzazione dell'idea, consapevoli che Andrea avrebbe gradito.

Ci auguriamo che anche a voi piaccia, perchè da adesso in poi siamo felici di di portare in giro questa "faccia"!

Sponsors